Successo al Teatro Comunale di Colli a Volturno: Giovanni Mancinone e il suo libro "Mostri: quando non c'è più l'amore"
Sabato 26 ottobre, il Teatro Comunale di Colli a Volturno ha ospitato un evento letterario di grande successo, con la presenza dell'autore Giovanni Mancinone, noto per il suo libro "Mostri: quando non c'è più l'amore". L'incontro ha attirato appassionati di letteratura, pronti ad ascoltare le riflessioni dell'autore sulla complessità dell’argomento.
- Dettagli
- Categoria: Attualità
Durante l'evento, Mancinone ha condiviso aneddoti personali e approfondito i temi trattati nel suo libro, suscitando vivaci dibattiti e numerose domande da parte del pubblico. "È stato un onore poter discutere con una platea così coinvolta e interessata," ha dichiarato l’autore.
Hanno dialogato con l’autore la giornalista Mariella Spaziani, la psicologa psicoterapeuta Carla Rossi ed il direttore dell'Ente CM PROTOS Mario Lombardi, che ha sottolineato l'importanza di tali iniziative culturali per la comunità e ha espresso il suo orgoglio nel supportare eventi che promuovono la lettura e il dibattito intellettuale. "Siamo felici di sostenere eventi che arricchiscono la nostra comunità e promuovono la cultura," ha affermato il direttore.
Un ulteriore contributo, dopo i saluti istituzionali, è stato dato dal sindaco di Colli a Volturno Emilio Incollingo, sempre attento a lodevoli iniziative come questa.